Crea la tua rete di vendita e conquista il mercato!

Negli ultimi anni sempre più aziende e privati lasciano il Leasing per scoprire il Noleggio a lungo termine.

in collaborazione con   ha creato l’unico sistema attualmente esistente sul mercato, per la gestione semplice e professionale del noleggio.

Non solo per quanto riguarda il sistema di provvigione e controllo della propria rete vendita ma offre anche la possibilità di usufruire delle migliori offerte di veicoli nuovi presenti attualmente sul mercato.

Tutto questo ai canoni più bassi e competitivi del mercato sia per il noleggiatore finale che per la ripartizione delle provvigioni.

Lavorando da 20 anni in rete, il sistema provigionale si basa proprio sul progetto di rete stesso.

Con Portalclub.it e Rinoleggio.it ogni utente ha la possibilità di iniziare sin da subito a ospitare il noleggio lungo termine sul proprio sito.

C’è la possibilità di introdurre i propri amici e collaboratori in questo nuovo mercato, crescendo così molto più velocemente e iniziando a guadagnare anche dal lavoro effettuato in team.

Con l’aumento delle vendite, in qualunque parte della struttura ci si trovi, è possibile aumentare il proprio livello di provvigione fino a raggiungere il livello massimo il 100%.

I vantaggi di chi sta a livello superiore (ovvero di chi ha creato quella rete) sono molteplici.

Ogni mese, il numero di noleggi approvati procacciati dalla propria struttura determinano il livello di monetizzazione al quale si ha diritto.

La remunerazione derivata dal team è basata sulla differenza fra il livello provigionale ottenuto e il livello in cui si trovano i propri collaboratori diretti. Se anch’essi arrivano alla provvigione massima la differenza si annulla e si annulla anche la possibilità di reddito derivato per quel mese. Conviene quindi continuare a sviluppare qualche nuovo ramo altrimenti il reddito potrebbe diminuire.

E’ previsto, al raggiungimento del massimo livello, una minima percentuale derivante da tutti i noleggi approvati effettuati da tutto il sistema Nazionale ed un riconoscimento pubblico.

Contattaci per scoprire il funzionamento di questa opportunità.

Tel: 0776.1666809

Cel: 327.8973641